Il teleriscaldamento e il teleraffrescamento valorizzano energia già disponibile sul territorio (come, per esempio, da impianti di cogenerazione, processi di termovalorizzazione, recupero di calore industriale e da data center o da foni rinnovabili) e la distribuiscono attraverso una rete sotterranea, silenziosa e invisibile. Questo sistema centralizzato elimina la necessità di caldaie autonome, riduce le manutenzioni individuali e garantisce una gestione semplificata della bolletta. Il risultato? Un miglior comfort termico in ogni stagione, costi più sotto controllo e meno emissioni per l’ambiente.
Puoi usufruire delle nostre offerte di teleriscaldamento e teleraffrescamento se il tuo stabile rispetta le seguenti condizioni:
Vivi in un'abitazione o in un condominio con impianto centralizzato
L’edificio è dotato di un locale tecnico dedicato alla centrale termica.
Grazie ai nostri servizi digitali, potrai monitorare in tempo reale i tuoi consumi energetici, ricevere la bolletta in formato elettronico e accedere all’area clienti in qualunque momento.
Tre modi diversi per fare una scelta consapevole, sostenibile ma soprattutto conveniente.
Collaboriamo con imprese e progettisti per realizzare nuovi edifici più efficienti, più sostenibili e perfettamente integrati con le nostre infrastrutture energetiche. Un supporto completo dalla progettazione alla realizzazione, con soluzioni tecnologiche d’avanguardia.