Orari
Lun, Mar, Gio 8.15 - 13.00 / 14.00 - 15.30
Mer, Ven 8.15 - 15.30
Un canale di contatto unico per chiedere informazioni e preventivi, effettuare operazioni contrattuali (attivazioni, volture, contrattualizzazioni), inviare documenti, reclami e tanto altro ancora.
Ai sensi dell’art 13 del D.Lgs 196/03 e come disposto dalla Delibera n. 548/2019/R/TLR dell’ARERA informiamo che le chiamate sono registrate
Abbiamo raccolto tutti i nostri canali di assistenza per permetterti di entrare in contatto con noi in base alle tue esigenze.
I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
Numero verde da rete fissa
Numero da cellulare o dall’estero
Puoi parlare con i nostri operatori in videochiamata attraverso smartphone, PC o tablet, previa prenotazione di un appuntamento.
Durante la videochiamata sarà possibile scaricare e inviare documenti, scattare “foto” ai vari moduli richiesti per le pratiche e sottoscrivere contratti tramite firme digitali OTP.
Orari
Lun, Mar, Gio 8.15 - 13.00 / 14.00 - 15.30
Mer, Ven 8.15 - 15.30
Inviare a: A2A Calore e Servizi S.r.l., Via Lamarmora 230, 25124 Brescia
La segnalazione del problema deve essere inviata per conoscenza anche al referente tecnico/responsabile dell’immobile.
I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
Numero verde da rete fissa
Inviaci le tue richieste utilizzando il form di contatto che abbiamo dedicato alla Pubblica Amministrazione.
Ti contatteremo il prima possibile.
Abbiamo raccolto per te i vari contatti della nostra società.
Via Alessandro Lamarmora, 230 - 25124 Brescia BS
Via Caracciolo, 58 - 20155 Milano MI
Indirizzo di posta:
Indirizzo di posta certificata (pec):
Corso di Porta Vittoria, 4
20122 Milano - Italia