Per migliorare e ampliare la nostra rete di teleriscaldamento, sono in corso diversi interventi nelle aree servite. Di seguito, troverai l'elenco aggiornato dei cantieri attivi, con dettagli su localizzazione e durata dei lavori. Ci impegniamo a ridurre al minimo i disagi, garantendo al contempo la sicurezza e l'efficienza delle operazioni.
A partire dal mese di Ottobre 2024 dei nostri incaricati della ditta Coromet svolgeranno un’attività di ispezione sperimentale delle parti interrate degli allacciamenti della rete di teleriscaldamento, dando così l’opportunità ad una selezione di Clienti di ottenere gratuitamente il rilievo di eventuali dispersioni.
L’ispezione verrà condotta mediante termocamera manuale per rilevare, lungo i tracciati delle tubazioni, l’eventuale presenza di punti a temperatura superficiale anomala, che possono essere sintomatici di una dispersione in atto. L’ispezione sarà limitata ai tratti interrati delle tubazioni e non sarà pertanto necessario accedere ai locali e alle abitazioni. Durante l’ispezione, inoltre, non saranno acquisiti elementi identificativi di cose o persone o trattati dati personali del Cliente.
I nostri addetti opereranno singolarmente e si presenteranno sempre con un documento di riconoscimento UNARETI e/o A2A. Non verrà richiesta alcuna somma di denaro ne documentazione (es. bolletta).
Per maggiori informazioni: Coromet s.r.l. 030 0945524.
Non sono attualmente in corso cantieri impattanti.
Non sono attualmente in corso cantieri impattanti.
Non sono attualmente in corso cantieri impattanti.
Scrivici per richiedere informazioni, inviare documenti e tanto altro